Stampa questa pagina

Msc Crociera da 620 € Mediterraneo Occidentale

 

IL COUS COUS FEST IN CROCIERA CON MSC

18 - 25 OTTOBRE 2011 - MSC SPLENDIDA

Il Cous Cous Fest, festival internazionale dell'integrazione culturale, va in crociera su una delle più belle navi MSC Crociere, la MSC Splendida. Salite a bordo, dal 18 al 25 ottobre, per assaggiare le ricette di cous cous più gustose in navigazione tra Italia, Spagna e Francia e divertirvi con i protagonisti del festival di cous cous più famoso e goloso. Un evento esclusivo solcando i mari e i sapori dei Paesi del Mediterraneo tra sfide di cous cous, degustazioni e intrattenimento.

Vivi il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo da protagonista a bordo di MSC Splendida, una delle più belle navi di MSC Crociere. ll festival dedicato al cous cous più famoso al mondo mette intorno ad un piatto paesi diversi per tradizioni, religione, lingua e cultura. E vivi tutto questo in un viaggio imperdibile sul mar Mediterraneo, che da millenni abbraccia i popoli ed è ponte tra culture diverse.

Una settimana di turismo e relax solcando il mar Mediterraneo alla scoperta dei suoi angoli più suggestivi ma anche all'insegna delle ricette più gustose e gli abbinamenti più intriganti. In navigazione tra Italia, Spagna e Francia, dal 18 al 25 ottobre, si alterneranno sfide di cous cous tra chef di diversi paesi, degustazioni e momenti di intrattenimento

Programma delle attività:

Cous Cous Lab
Ricette di cous cous per tutti i gusti. Sapori, tradizioni e segreti tra i fornelli svelati da uno chef che spiegherà dal vivo la preparazione di alcune speciali ricette che poi saranno degustate.

Gara
Gastronomica Miglior Cous Cous MSC Crociere
Chef italiani e stranieri si sfideranno in una gara all'ultima ricetta. Una giuria popolare composta dai croceristi sceglierà il piatto più gustoso e originale.

Cous Cous Fest Menu
Le ricette di cous cous vi faranno compagnia a bordo durante la vostra crociera MSC. I sapori della tradizione del Mediterraneo saranno serviti a tavola per un viaggio anche tra la gastronomia e le culture dei popoli. Buon appetito!